Judo, bronzo per Gallina agli Italiani U17

L’impegno paga!
Finalmente la medaglia tanto desiderata è arrivata. Il risultato spesso è una conseguenza del lavoro, ma nessuno sa dire mai dopo quanto tempo arriverà.
Ci sono voluti periodi faticosi e difficili per portare a casa una medaglia di bronzo e il nastro tricolore che ogni atleta sogna di poter conquistare.
E’ stato così per Mattia Gallina che ha concluso, sabato 3 giugno, un anno agonistico con l’ultima medaglia da festeggiare al termine del Campionato Italiano Under 17.

Il sacrificio, capacità oggi sconosciuta a molti, è ancora fortemente radicata in tante persone che arrivano poi a vivere momenti unici che non si possono comprare nè immaginare.
Per questo siamo contenti per Mattia e per tutti coloro che sono stati vicino moralmente e fisicamente a questo percorso.

L’associazione Miriade con i suoi tecnici ringrazia tutti gli atleti per aver contribuito agli allenamenti ordinari e straordinari che hanno in gran parte permesso ciò, augurando a Mattia di vivere tanti altri momenti simili.  Alla base abbiamo tanti ragazzi con i giusti valori e la giusta mentalità. Li vedremo crescere prima come donne e uomini e poi anche come ottimi atleti!“. Questo il commento del Presidente dell’asd Miriade Giovanni Caso.