Judo e Ginnastica, al Palatorrino i due saggi

Si sono svolti sabato 17 giugno al Palatorrino i due saggi di fine anno per le sezioni Judo e Ginnastica Artistica dell’asd Miriade.
La scelta della struttura, resa necessaria per via dell’aumento del numero dei tesserati, si è rivelata positiva, regalando la possibilità di variare le esibizioni rispetto agli ultimi anni.
Ad aprire il pomeriggio di attività è stata la sezione Judo, con gli allievi di tutte le sedi impegnati contemporaneamente. I maestri hanno proposto una versione particolare di allenamento, seguita poi dai tanto attesi passaggi di cintura.
Conclusa la festa dei judoka, e dei tanti familiari accorsi, è stata la volta delle sezione Ginnastica Artistica. Anche in questo caso, sono state impegnate le atlete di tutte le sedi. Gli spazi più ampli a disposizione hanno consentito di inserire dei circuiti ginnici più complessi, che si sono alternati alle coreografie preparate per l’occasione.
Al termine della giornata, fatica e tensione hanno lasciato spazio alla soddisfazione per la buona riuscita dell’evento. Un altro tassello importante nell’attività Miriade, ormai prossima alla festa per il decennale dell’Associazione.